I corsi

I miei corsi trattano tecniche individuali o processi molto specifici e si svolgono in blocchi di poche giornate ad orario intensivo per consentire a studenti e professionisti di frequentare senza doversi prendere lunghi periodi di permesso da un lavoro oppure senza diluire l'apprendimento su giornate troppo distanti tra loro. I corsi non hanno una cadenza fissa durante l'anno perchè sono organizzati di volta in volta nei periodi dove ho l'occasione di una pausa tra un lavoro e l'altro.

I temi proposti sono frutto di idee mie personali oppure delle richieste degli studenti stessi, infatti sono molto aperta a suggerimenti per corsi su misura che offro in due soluzioni: una one-to-one (che è un po' più onerosa ma consente di godere dell'esclusività dell'insegnante) oppure radunando una classe di interessati allo stesso argomento.

Per avviare un corso non individuale basta essere in 2 o 3, ed il massimo di studenti per ogni corso è 4 o 6 (a seconda della complessità dell'argomento) perchè desidero dedicare il tempo necessario a ciascuno studente.

E' previsto uno sconto del 5% per chi frequenta minimo 2 o 3 corsi e del 10% per chi frequenta più di 3 corsi.

Nei corsi insegno le tecniche più avanzate di mia conoscenza ed è mia cura studiare ed aggiornarmi ogni anno sulle novità nel nostro settore, proponendole sia nei corsi che tramite le attività che organizzo con l'associazione EffectUs.

Ti auguro una buona visione delle proposte di corsi e formazione e se qualche tuo dubbio non fosse soddisfatto non esitare a scrivermi nella pagina contatti.